Contenuto pagina
Turismo.pesarourbino.it
Provincia di Pesaro e Urbino
Sito in fase di aggiornamento a seguito del riordino delle Province (L. 56/14 e L.R. Marche 13/15)

Le località di mare

Gabicce Mare

Le spiagge di Gabicce Mare
Le spiagge di Gabicce Mare

Occupa una posizione invidiabile, su un tratto di costa caratterizzato da spiagge di sabbia soffice e acque limpide. Dall'alto della falesia offre una visione panoramica del litorale, dove il verde delle colline si fonde armoniosamente all'azzurro del mare.

La spiaggia di sabbia fine è ampia e ben attrezzata, ideale per i giochi dei bambini e per chi ama divertirsi tra le numerose opportunità di animazione. Gli stabilimenti balneari offrono servizi alla portata dei turisti più esigenti:  piscine, idromassaggio,  baby sitter e palestra. Inoltre, bar e  ristorantini  in cui stuzzicare l'appettito e sorseggiare cocktail freschissimi e dissetanti.

Il promontorio di Gabicce Monte e il Parco Naturale del San Bartolo regalano la visione di un paesaggio incantevole in cui si susseguono nel raggio di pochi km dolci insenature, anfratti rocciosi e calette. I sentieri naturalistici del Parco approdano in spiagge di ciottoli e acque cristalline, ideali per chi cerca la tranquillità e ama praticare attività subacquea.


Pesaro


La costa si dipana, con caratteri sempre mutevoli, per circa venti chilometri. Piccole baie e litorali attrezzati, spiagge libere

Fano

Marotta

Copyright © 2018 Provincia di Pesaro e Urbino - Gestito con Docweb [id] - Privacy Policy